• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I casi sono due

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
o il grande capo Mauro sta a smanettare sul forum o al mio pc occorre un esorcista, prima non mi riusciva di centrare una card in una discussione, prova e riprova, un'operazione facile come le astine in prima elementare ma nulla da fare, l'opzione per centrare nin finziona, ora mi sono accorta che nemmeno le faccine mi funzionano, non posso mettere le faccine che non si postano. Qualcuno mi dica qualcosa, che devo fa? Chiamo Milingo?

Masolino

Bannato
o il grande capo Mauro sta a smanettare sul forum o al mio pc occorre un esorcista, prima non mi riusciva di centrare una card in una discussione, prova e riprova, un'operazione facile come le astine in prima elementare ma nulla da fare, l'opzione per centrare nin finziona, ora mi sono accorta che nemmeno le faccine mi funzionano, non posso mettere le faccine che non si postano. Qualcuno mi dica qualcosa, che devo fa? Chiamo Milingo?

Ciao Vagabonda Stella o meglio Principessa, ti suggerisco padre Gabriele Amorth, è più agguerrito. Anche io sto ore prima che s' aprano le pagine o che i messaggi partano ed all'improvviso salta tutto.

:love_4: :love_4::love_4:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Buahahahahah Milingo! :lol::lol::lol: :hehe:

Che personaggio!
E la moglie? Ma l'avete vista in onda in quella trasmissione non so dove che in diretta si è alzata a fare il caxiatone alle ballerine scosciate davanti al marito e al consorte perchè buttava l'occhio? muahahahahah :ciglione:

Loulou

Florello
Oggi non ho problemi, ieri stavo diventando matta per rispondere a un messaggio ci sono voluti dieci minuti non scherzo.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Buahahahahah Milingo! :lol::lol::lol: :hehe:

Che personaggio!
E la moglie? Ma l'avete vista in onda in quella trasmissione non so dove che in diretta si è alzata a fare il caxiatone alle ballerine scosciate davanti al marito e al consorte perchè buttava l'occhio? muahahahahah :ciglione:

Eh pure io avrei gonfiato di botte mio marito se avesse fatto l'occhio di pesce lesso alle ballerine. Ma insomma perchè non mi postano le faccine e non riuscivo a centrare la card? A parte naturalmente la lentezza, quella oramai è cronica.

miciajulie

Fiorin Florello
piera, nel senso che hai sposato milingo?
ossantapatatalessa!
qui oggi ok, ieri avrei spaccato tutto
ok, ti mando l'esorcista, quello del film omonimo, in spirito s'intende...

pa0la

Florello
spesso sono impazzita anche io, ma oggi anche se sono appena arrivata e non vorrei dovermi ricredere, a me funziona tutto bene (per ora)
ciao
pa0la

Alto