• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hosta

lora

Maestro Giardinauta
Il primo fiore della hosta

FioreHosta.jpg

S

sharon75

Guest
bellisssssssssssssssssssssima :hands13: :hands13:
l'hai piantata in vaso o su terreno?.....
Baci :love_4:

S

sharon75

Guest
si grazie.... mettici la foto appena sarà tutta fiorita così godiamo anche noi di cotanto splendore :D

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche la mia è tutta fiorita, pensa che l'ho piantata a fine marzo, l'avevo comprata da Bakker, in questo momento mi sfugge il nome, è quella con le foglie che danno un po' sull'azzurro.

crica

Giardinauta Senior
quando vedi sbocciare il primo fiore è sempre una grande soddisfazione..... complimentissimi!!!
è veramente bella e non la conoscevo....se sta bene in vaso mi sà tanto che ci provo anche io...
ciaociao
cri

lora

Maestro Giardinauta
crica ci sta benissimo, e poi pensa e esposta a sud/ovest, anche se ce scritto che sta meglio all ombra.....tempo fa se fai una ricerca l ho postata intera, e grandissima, e mi preparo a dividerla e rinvasarla quest autunno.....

celeste

Giardinauta Senior
lucyvanpelt2004 ha scritto:
Anche la mia è tutta fiorita, pensa che l'ho piantata a fine marzo, l'avevo comprata da Bakker, in questo momento mi sfugge il nome, è quella con le foglie che danno un po' sull'azzurro.
Mamma mia che invidia! La mia Bakker, sempre piantata a marzo, si è completamente bloccata dopo la prima crescita (circa 20 cm). Sta lì immobile da mesi, né viva né morta con le sue tre foglie e mezza. Penso che forse dovrei decidermi a buttarla

lora

Maestro Giardinauta
non gettarla, prova a cambiarle posizione, forse si rifara.....e poi forse le dai poca acqua.....se le foglie sono in buon stato io ci proverei ancora.....:love_4:

Alto