• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Horror!

danielep

Florello Senior
Ricordo ancora il rumore della cimice azzannata 40 anni fa con un lampone : "scronch".
Il gusto pure:). Da allora controllo sempre ogni bacca, frutto o pomodorino dell' orto che raccolgo, prima di metterli in bocca.

Eppure:

ALBYAGRO

Aspirante Giardinauta
Coltelli o forbici in realtà, poi tutt'ora non so quali parti dello scarafaggio siano le viscere comunque quello che c'era sotto la corazza nera
Una blatta corazzata ? non è che avesse pure dei cingoli e magari un cannoncino nel didietro ? Mi par di sentire lo stridere delle unghie sui vetri !

ALBYAGRO

Aspirante Giardinauta
Tanto per restare nel tema ...ho sentito dire che in una certa parte del mondo preparano gustosi panini alla merda ma senza cipolline , per non far puzzare l'alito. De gustibus non disputandis !

ALBYAGRO

Aspirante Giardinauta
Perché tanto raccapriccio ? pensate che un antico adagio così recita : " una cimice nel piatto rende l'uomo soddisfatto " ( credo anche la donna ).
I parassiti degli animali devono essere ancora più gustosi se i nostri cugini , le scimmie , passano ore a cercarli tra il sudicio pelame delle parti intime dei loro fratelli :rolleyes:

Alto