• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho voglia di ballare con te .....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ballando con le stelle, mi prende come poche altre trasmissioni.

Ho iniziato a seguirlo l'anno scorso e si ha entusiasmato e quest'anno quardo le puntate addirittura due volte, quando posso al sabato sera e di sicuro la domenica mattina su RaiSat Extra.

E' una trasmissione molto leggera, divertente, ogni tanto ci sono delle polemiche sciocche e soprattutto inutili, ma questo sembra sia lo spettacolo :)

Voi la guardate, vi piace ???

a me fa venir voglia di ballare

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
La guardo solo da 4 puntate, e ritengo sia stata un'ingiustizia che vincesse la coppia Chiabotto-Todaro, mentre avrebbero meritato Cannata - Peron.

Lo stesso ieri sera, "Borselli - di Pasquale" i migliori, ma evidentemente il pubblico vota chi gli è più simpatico, e non chi balla meglio.

taty

Giardinauta Senior
....anche a me

io adoro ballare....ho ballato per tanti anni latino americano...quando ero single...mi piaceva un sacchissimo....e ogni volta che sento una nota caraibica mi si accende un carillon nello stomaco che inizio a fremere...purtroppo la dolce metà non ha le stesse doti quindi ho smesso di andare da anni ormai...mi piace molto vederli ballare anche se non ho seguito tutto...mi fermo a guardarli sono quando ballano....il resto mi prende poco...giurie voti etc etc...anche io preferivo la Cannata...molto sensuale e molto brava nella tecnica...

:flower:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Vedo che le nostre simpatie convergono sulla coppia Cannata-Peron :)

mentre la coppia Chiambotto-Todaro fa più tenerezza

l'anno scorso, ho visto solo le ultime puntate e la coppia che ha vinto Borselli-Di Pasquale mi aveva preso prioprio tanto, quest'anno mi è dispiaciuto per Di Pasquale perchè era costretto a non ballare a causa della sua compagna :(

mentrel'ho rivisto rinato e in perfetta forma quando ha ballato con Hoara Borselli

io non ho mai imparato a ballare, ma quando sento la usica mi muovo, certo non mi ha aiutato Roberto, perchè a lui di ballare non ci pensa proprio, ma mi piacerebbe proprio conoscere il tango, lo trovo molto sensuale, mentre il caraibico e tutti i balli sudamericani, mi mettono
allegria.
images

images

Clorophilla

Florello
Uhmmmmmm adoro ballare :love:
Ora non più ma fino a qualche annetto fa' accendevo lo stereo alla sera quotidianamente e li' mi scatenavo , scalza sopra il tappeto..ma quale palestra??? :D
Mi emozionavo all'inverosimile..........:crazy: Che ritmo, che energia! :froggie_r

R

riverviolet

Guest
Anche a me piace molto sia la trasmissione sia l'oggetto della stessa.
Amo ballare ed ho sempre ballato fin da cucciola, ho fatto anche qualche anno , di scuola, poi però restia alla disciplina ho abbandonato.
Qualche anno fà era anche un lavoro, poi è sopraggiunta l'età ed altre situazioni.
Ballo ancora parecchio ed è una delle attività che più riscono a rasserenarmi.
Potrei fare a meno di tante cose, ma la musica è una di quelle dimensioni di cui non potrei mai fare a meno.

lora

Maestro Giardinauta
anch io amo molto ballare ancora sempre, e guardo la trasmissione, che mi piace moltissimo, a parte alcune insignificanti polemiche...e poi mi piace come conduce la trasmissione Milli Carlucci...veramente vien voglia di ballare guardandola....
Quoto river per quello che ha detto sulla musica....

Alto