thuya
Florello
certo che la tratterò bene....me la sono comprata perchè desideravo prendermi cura di un'iguana....mi piace molto...e non vedo l'ora che cresca un pò per poterla portare a spasso con me ....grazie...........ciao
Non voglio mettere in dubbio il modo in cui tu tratterai l'iguana ma già da ciò che dici metti in evidenza un aspetto che a me personalmente fa venire la pelle d'oca. Credo che ci siano animali e animali. Alcuni, per le loro caratteristiche, sono maggiormente portati alla vita con l'uomo e ne traggono un giovamento, altri invece sarebbero di gran lunga più felici di stare nel loro habitat piuttosto che girare al guinzaglio in mezzo ad una città.
Io adoro gli animali e anche a me piacerebbe tenere in casa un ippopotamo ma mi rendo conto che quello che è un mio capriccio diventa una sofferenza per un essere vivente. Tengo allora cani e gatti in giardino e l'ippopotamo lo guardo su un bel documentario di National Geographic!!
Non voglio essere polemica, questo è il mio pensiero. Comunque se oramai hai preso questo animale con te, cerca di fare il meglio per lui.
Ciao:Saluto: