• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho ucciso la pianta del mio capo...

stick84

Aspirante Giardinauta
Vorrei sostituirla con una uguale.
Il problema è che di piante non me ne intendo e qui entrate in gioco voi.
;) Posto la foto della foglia così magari qualcuno mi può aiutare.

Grazie uploadfromtaptalk1428567534690.jpg uploadfromtaptalk1428567556643.jpg

Inviato dal mio B15 utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse se mettevi la foto della pianta era meglio.....o almeno dacci qualche dettaglio in più!!!
 

stick84

Aspirante Giardinauta
Speravo si potesse capire dalla foglia... la pianta l'ho buttata. Era una pianta piccolina, alta 40 50 cm. Con qualche ramo tipo arbusto. Le foglie hanno come delle macchie/sfumature rosse.

Inviato dal mio B15 utilizzando Tapatalk
 

G.altamurano

Florello Senior
servirebbero foto più complete o almeno una descrizione perchè si capisce davvero poco
inoltre dovresti dirci come l'hai curata, così possiamo dirti cos'hai sbagliato (altrimenti potresti farla schiattare nuovamente :lol:)
ma poi, il tuo capo lo sa? :lol:
 

stick84

Aspirante Giardinauta
No il capo non lo sa.
L'ho lasciata all'aperto ed è morta a causa del freddo. Le foglie sono diventate tutte molli.

Era piccola, 40 50 cm, da vaso. Aveva un po' di rami tipo arbusto. Le foglie avevano delle sfumature rosse e delle macchie sempre rosse.

Inviato dal mio B15 utilizzando Tapatalk
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
L'unica che mi viene in mente dai pochi dettagli che dici,è il Croton...se è lui,non dovevi metterlo fuori,teme moltissimo le correnti d'aria e il freddo!!!
 
Alto