Vittoria 96
Aspirante Giardinauta
Eh sì, povera faucaria la sto stalkerando.:LOL:
@Vittoria 96 , carica nuove foto nel tuo post "talee faucaria": servono al nostro califfo @reginaldo: vuole aggiornamenti e ti dirà.Eh sì, povera faucaria la sto stalkerando.:LOL:
Ti posso assicurare che ho strappato le foglie da quella pianta, poi non so
I rametti con le foglie opposte possono essere di rincospermoIn una villetta, ho staccato delle talee per ripiantarle. Ora le ho messe temporaneamente in acqua, come si devono piantare e tutte le cure necessarie, terriccio e quant'altro. https://www.instagram.com/p/BnCCXV3BNoP/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=zdgf9jry6kwu
Ah, non me ne sono accorta:LOL:, sono ancora inesperta, chiedo veniaLe piante sono due...
Ho capito, è che erano intrecciate le une con le altre, quindi pensavo fosse la stessa pianta, infatti ha fatto il lattehai strappato il rincospermo che è elastico, e quando l'hai preso ha fatto il "latte" e hai fotografato i fiori della bouganvillea, che è legnosa e spinosa
il rinco fiorisce a primavera e fa fiorillini bianche molto profumati e cresce tantissimo
Sì, tranquilla. Sei troppo ansiosa (vedi Faucaria) :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Spero che valgano le stesse indicazioni della bouganville.
quando sarai più brava, calerà anche l'ansia: vivi con un sano "distacco" e con un sano buonsenso i tuoi esperimenti.:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:eh sì
Spero che valgano le stesse indicazioni della bouganville.
Ecco:LOL:scusate, mi sono persa, ma oggi non funziona tapatalk.
Per la talea, è la stessa cosa, avrai una bellissima pianta dai fiori profumati. La prossima volta ruberai la Bouganville (che ha le spine)
BouganvilleABouganville
L'ho detto, mi sono persa. Pure la ABouganvilleA