• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho trovato la phal gialla !!!

Luisaa

Giardinauta Senior
Eravamo in giro per vivai per altri piccoli acquisti, ho dato come sempre un'occhiata alle phal e nel terzo vivaio c'era ............ eri lì che mi diceva: "prendimi prendimi" ..... ed era anche scontata :hands13:

phalgialla.jpg

phalgialla1.jpg

phalgialla2.jpg

Ohhhh finalmente :love: mi piace troppo ...... e poi sta anche bene in mezzo alle sue sorelline :D sono tutte così contente dell'arrivo di un'altra nuova .... mah ! sarò da neuro ? spero di no sono ancora giovane :lol:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
E adesso sarai contenta :D aspetta aspetta fino che hai trovato la più bella,e persa che così mi manca vedi tè.
Complimenti bellissima con i puntini:love:
:Saluto:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Luisa... ti ho lasciato qualche giorno fa con l'ultimo cymbi ed eccoti qua con la penultima phal :D:lol::lol::lol:

Scherzi a parte, adoro il giallo :love::love::love: quindi sottoscrivo in pieno il tuo acquisto!!!

...e poi i soldi spesi in orchidee sono quelli spesi meglio, quindi ti meriti un applausone :hands13::hands13::hands13:

Luisaa

Giardinauta Senior
Luisa... ti ho lasciato qualche giorno fa con l'ultimo cymbi ed eccoti qua con la penultima phal :D:lol::lol::

Scherzi a parte, adoro il giallo :love::love::love: quindi sottoscrivo in pieno il tuo acquisto!!!

...e poi i soldi spesi in orchidee sono quelli spesi meglio, quindi ti meriti un applausone :hands13::hands13::hands13:

Hai ragione concordo in pieno sono troppo belle ..... grazie :love_4:

alcol

Bannato
ecco ero pronto per fare le condoglianze anche se mi sembrava strano che mettessi la cosa sotto foto orchidee.

bella! qui anche se a Roma ci sono mille supermercati etc non se ne vedono molte cosi'! anzi.......... so invidioso, ecco ... :martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2

Luisaa

Giardinauta Senior
ecco ero pronto per fare le condoglianze anche se mi sembrava strano che mettessi la cosa sotto foto orchidee.

bella! qui anche se a Roma ci sono mille supermercati etc non se ne vedono molte cosi'! anzi.......... so invidioso, ecco ... :martello2:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2

Io ho la phal morbillosa e tu noooo ..... :lol: anch'io allora dovrei essere invidiosa :burningma delle tue :lol:

grazie Alcol :love_4:

Ari68

Florello
Eh sì Luisa....oggi quella gialla perchè ti piace il giallo e poi con quei puntini non è un'amore??? :)

Domani ne vedrai una di rosa e ti innamorerai perchè il rosa richiama la primavera :lol: e poi dopo domani ne incontrerai sulla tua strada una di viola magari maculata di bianco che stranamente assomiglia a quella che hai ma...c'è quel ma che la rende diversa,prendi e porti a casa :lol::lol:

Insomma...per farla in breve Luisa.....ci sei dentro fino al collo.....il virus dell'orchimania ti ha colpito in pieno!!! :lol::lol:

Complimenti per l'acquisto è semplicemente deliziosa :Saluto: :love_4:

Luisaa

Giardinauta Senior
A micia e Ari :love_4::love_4::love_4:

è vero ..... più colpita di così :lol: ..... non ditelo a nessuno ... ma sto pensando alla prossima .... ce ne sarebbe una che mi piace ........ :lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior

Alcol ti rispondo da qua perchè non hai più spazio negli mp:

:lol::lol::lol::lol: ........ ohhh che tonta !!!!!! è vero non ho pensato al doppio significato :lol::lol::lol: ohhh che ridere :lol: .....

Alto