• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho rotto le scatole

claudia18

Aspirante Giardinauta
....qua e là....senza neanche presentarmi!!!!!

Salve a tutti....ho due bei balconi....abbastanza grandi e non troppo pieni ancora,....mi piacciono le piante e le coltivazioni in genere....quest'anno la luffa l'ho messa sul balcone....mio padre non ha voluto ricoltivarmela!!! :)
Mi arrangio..la maggior parte delle volte....in diversi ambiti me la cavo, ma la mia prima passione è la cucina...seguita a ruota dalle piantine che dissemino un pò ovunque...!!

Grazie della gentile accoglienza che mi avete riservato pur senza conoscermi....!!!!

claudia18

Aspirante Giardinauta
Si si...con te si!!!.....:) ma in generale, ho avuto risposte veloci e precise....!!! Veramente incoraggiante e bello!!

orange juice

Giardinauta
ciao_066.gif

Alto