• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho le idee MOLTO confuse!

C

coccinella

Guest
Cari amici, ho bisogno di voi
ggi ho iniziato il tour per comperare le rose da voi suggerite. Purtroppo sono tornata a casa, dopo aver visitato due gardens, solo con le idee confuse1
Ma le Pierre de Ronsard sono rifiorenti? Quanto ci mette una piantina di cm 30 a crescere m. 1.5 (una pianta di quelle dimensioni veniva 82 euro!!)? Inoltre la Claire matin è rifiorente? Insomma il volevo soltanto una rosa rampicante rifiorente e.. rosa! Vi prego chiaritemi le idee..
Ciao e grazie!
Coccinella :eek:
 
B

Bacarospa

Guest
Credo che il suggerimento di Claudio sia il più appropriato :D
 
S

Saverio2

Guest
Cara Coccinella, questo inverno ho acquistato da Barni numerose rose rampicanti in vaso, anche da collezione per un prezzo che non mi è sembrato esoso come quello che ti hanno richiesto.
L'altezza delle piante si aggirava intorno al m. o al 1,5 m.
Ora sono piantate sul mio terrazzo, godono di ottima salute, stanno germogliando e hanno già cacciato qualche bocciolo, ma soprattutto sono le piante che avevo scelto.
Ti saluto Saverio :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao. Io l'anno scorso ho acquistato da Barni due Phyllis Bide, che dovrebbero essere fra le più costose che ha in catalogo, e le ho pagate circa 18 euro l'una, in vaso e alte 180 cm. Sono cresciute molto e hanno anche fiorito. Credo che fioriscano sui rami dell'anno precedente per cui quest'anno mi aspetto una vera esplosione di fiori!
82 euro sono un furto! Comunque le rampicanti crescono molto e quindi in un paio di anni dovresti superare i due metri anche partendo da una pianta di 30 cm.

[ 02-04-2003: Messaggio scritto da: elebar ]
 
Alto