• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho finalmente trovato il forum che fa per me!!!!

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Proprio sta mattina mi dicevo, chissà se ci sarà un forum di giardinaggio ed eccomi catapultata qua con Voi!!!
Mi chiamo Tiziana:Saluto:, tra un mesetto compio 24 anni, abito in prov. di Vercelli ed al momento sono impiegata ma al sabato scappo a Torino e vado ad imparare il lavoro che sognavo da bambina, la fiorista!!!
Insieme ad un altro ragazzo ed il mio ragazzo rileviamo un negozio di fiori in Torino, non vedo l'ora di partire, mi piace un sacco l'idea!!!Sono super emozionata!!!!!
Ecco questa è pò della mia vita attuale, spero di conoscervi tutti ed ora vado subito a farvi domande e a leggere i vostri post....

Un bacione Tix :flower:
 

authos

Aspirante Giardinauta
Che dire un in bocca al lupo per la nuova attività...:hands13::hands13:
E benvenuta sul forum.:Saluto:
Ciao
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Grazie!!!
Non vedo l'ora di buttarmi!!!
Ho solo un problema, troppi nomi da imparare, quella si che è una vesa sfida!!

Tix
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Piacere di conoscerti Tiziana :hands13:
Benvenuta nel forum e in bocca al lupo x la nuova attività.

Per i nomi, un pò di pazienza e s'imparano. Li sentirai tanto ripetere che entreranno in testa da soli!:eek:k07:
 
N

ninfa77

Guest
wtgfairy.gif
 

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuta nel forum!!! :)
In bocca al lupo per la tua nuova attività, è bello fare nella vita il lavoro che si vuole, non è da tutti! Complimenti anche per il coraggio! :hands13:

benvenuto_002.gif
e
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta