• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho finalmente trovato il forum che fa per me!!!!

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Proprio sta mattina mi dicevo, chissà se ci sarà un forum di giardinaggio ed eccomi catapultata qua con Voi!!!
Mi chiamo Tiziana:Saluto:, tra un mesetto compio 24 anni, abito in prov. di Vercelli ed al momento sono impiegata ma al sabato scappo a Torino e vado ad imparare il lavoro che sognavo da bambina, la fiorista!!!
Insieme ad un altro ragazzo ed il mio ragazzo rileviamo un negozio di fiori in Torino, non vedo l'ora di partire, mi piace un sacco l'idea!!!Sono super emozionata!!!!!
Ecco questa è pò della mia vita attuale, spero di conoscervi tutti ed ora vado subito a farvi domande e a leggere i vostri post....

Un bacione Tix :flower:
 

authos

Aspirante Giardinauta
Che dire un in bocca al lupo per la nuova attività...:hands13::hands13:
E benvenuta sul forum.:Saluto:
Ciao
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Grazie!!!
Non vedo l'ora di buttarmi!!!
Ho solo un problema, troppi nomi da imparare, quella si che è una vesa sfida!!

Tix
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Piacere di conoscerti Tiziana :hands13:
Benvenuta nel forum e in bocca al lupo x la nuova attività.

Per i nomi, un pò di pazienza e s'imparano. Li sentirai tanto ripetere che entreranno in testa da soli!:eek:k07:
 
N

ninfa77

Guest
wtgfairy.gif
 

gramigna

Guru Giardinauta
Benvenuta nel forum!!! :)
In bocca al lupo per la tua nuova attività, è bello fare nella vita il lavoro che si vuole, non è da tutti! Complimenti anche per il coraggio! :hands13:

benvenuto_002.gif
e
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti!!
E' proprio vero, quando sono qua in ufficio far passare le ore è difficilissimo, quando vado al sabato in negozio in un attimo è ora di chiudere per andare a mangiare e peggio ancora al pomeriggio, vola ancora di più!!!
Grazie ancora Tix
 

simomb

Maestro Giardinauta
ciao tiziana, benvenuta ed in bocca al lupo per la nuova attività. essendo originaria di torino e tornandoci sovente posso chiederti in che zona sarà il negozio, così magari ti verrò a trovare (o timando parentado come clientela eheheheh) se vuoi anche in mp....
 

marco837

Florello Senior
Benvenuta tra noi!
Vedrai che in pochissimo tempo imparerai tutto, e con il forum imparerai ad essere anche professionale e a dare i giusti consigli :)
Troppo spesso ci sono dei fiorai incompetenti (parlo specialmente nel campo delle orchidee dove frequento il forum piú assiduamente)
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora!!
Sicuramente in questo poche ore che vi ho trovato ho già immagazzinato tantissime cose!!

Il negozio è in via Madama Cristina 92, Torino, al momento ci sono tutti i sabati!!!Manda pure tutti i parenti!!!

Ciao ciao Tix
 

TIXIL

Aspirante Giardinauta
Vi aspetto tutti!!!

Appena facciamo il cambio gestione, Vi voglio tutti per l'inaugurazione, dovrebbe avvenire in agosto!!!

Tix
 

bacarat

Maestro Giardinauta
Benvenuta Tixil.
congratulazioni per aver realizzato il tuo sogno.
Fare un lavoro con passione è come avere una marcia in più!!
Ciao. Bacarat
 

simomb

Maestro Giardinauta
Grazie ancora!!
Sicuramente in questo poche ore che vi ho trovato ho già immagazzinato tantissime cose!!

Il negozio è in via Madama Cristina 92, Torino, al momento ci sono tutti i sabati!!!Manda pure tutti i parenti!!!

Ciao ciao Tix
mi son segnata l' indirizzo!!! non è vicinissimo, ma prima o poi ci vengo sicuro!!!

Vi aspetto tutti!!!

Appena facciamo il cambio gestione, Vi voglio tutti per l'inaugurazione, dovrebbe avvenire in agosto!!!

Tix

che bello, se sono da quelle parti sicuro che vengo.....:D
 
Alto