• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto i Fiadoni!!!!!!!!

kevin02

Bannato
ma allora pei veramente uno chef!!! anzi, voglio dirlo in in italiano, un capocuoco!!!
i tuoi fiadoni, sono molto attraenti e infatti penso di prepararli a breve... posso metter qui la foto, quando li farò? :food::food:
Certo che puoi mettere la foto!!!!!!!!!!!!!:D
Io quando li farò (Kevin la ricetta :rolleyes: !)...non sò se farò la foto...prima di postarli nel pancino :hehe:
A presto metterò la ricetta sul web!!!!!!!!!!!
Ma vi dovete attenere a quella originale se volete avere ottimi risultati...........altrimenti il risultato nn è lo stesso.............anche se la roba costicchia un pò. (Solo il formaggio)

kevin02

Bannato
Stasera sformato di patate:eek:k07:poi posterò le foto...se qualcuno si vuol far venire l'acquolina in bocca???????????:food:!!!!!!!!!!!:food::D

liligen

Florello
Come non ho mai ricevuto d'hemerocallis....ti chiedo 2 dozzine di tutto questo! :food::food::food: :lol:

Complimenti Kevin! :flower:

LisaSimpson

Aspirante Giardinauta
Ciao Kevin02 anch'io sono abruzzese e naturalmente adoro i fiadoni,anche mia mamma li fa ma solo a Pasqua....sono buonissimi sento il profumo

kevin02

Bannato
Come non ho mai ricevuto d'hemerocallis....ti chiedo 2 dozzine di tutto questo! :food::food::food: :lol:

Complimenti Kevin! :flower:
Non posso spedirteli perchè ci vuole il fitosanitario, ma se vieni in Italia come hai detto te li faccio avere!!!!!!:D:love_4::flower:
Ciao Kevin02 anch'io sono abruzzese e naturalmente adoro i fiadoni,anche mia mamma li fa ma solo a Pasqua....sono buonissimi sento il profumo
Allora perchè nn mi vieni a trovare così ti faccio vedere la collezione di Hemerocallis????????
Ciao Lisa!!!!!!!:Saluto:

Alto