• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho fatto i Fiadoni!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Solitamente si fanno solo durante il periodo di Pasqua, ma siccome sono molto goloso praticamente lo facccio, insieme a mia moglie, tutto l'anno.
Per intenderci assomigliano come aspetto a dei calzoni.:food:...ma sono tutta un'altra cosa..............:food:(che profumo ora vado mangiarmene uno).
Tornando al nostro discorso, l'impasto della sfoglia e fatta di uova, vino bianco, acqua, un pizzico di sale e dello zucchero.
L'impasto del ripieno di uova, pecorino e grana.........:food:(proprio non riesco a resistere ne mangio un'altro).:food:
Allora stavamo dicendo .................a si si mettono al forno per un quarto d'ora a 200 °C ed il gioco è fatto!!!!!!!!!:eek:
pensevate che Kevin02 sapesse fare solo piante!!!!!!!!!:martello:
Invece la sua passione viene da molto lontano::food: Panettiere, pizzaiolo, cuoco e tant'altro......chissà quante mogli mi invidiano!!!!!!!!!!:ciglione::eek:k07::D

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ehi suonano alla portaaaa. Aprimi sono io, mi sono auto invitata a casa tua stasera. Lasciamene qualcuno:D. Che buoniiii che devono essere, io me li sogno con tutto quel formaggio dentro non li potrei mai fare con mio marito che non lo sopporta. Dai fammi posto a tavola Kevin:food::food::food:

mgrazia

Florello
mamma che meraviglia..se le poste funzionassero ti direi di mandarmene uno..ma dovrò accontentarmi...del'idea..mannaggia..mannaggia..
mg..con le voglie...

kevin02

Bannato
Ehi suonano alla portaaaa. Aprimi sono io, mi sono auto invitata a casa tua stasera. Lasciamene qualcuno:D. Che buoniiii che devono essere, io me li sogno con tutto quel formaggio dentro non li potrei mai fare con mio marito che non lo sopporta. Dai fammi posto a tavola Kevin:food::food::food:
Dai Giallopersia, prendi quelli che vuoi:eek:k07:............sono ancora fumanti e freschi di fotografia!!!!!!!!:D
E ma non esagerare...aspetto altri ospiti:storto:.........dai basta!!!!!!!!!:ciglione:
:love_4:
2j5mfl5.jpg

kevin02

Bannato
mamma che meraviglia..se le poste funzionassero ti direi di mandarmene uno..ma dovrò accontentarmi...del'idea..mannaggia..mannaggia..
mg..con le voglie...
Vedi se riesci a stampartela............la metti un pò nel forno.............una strusciatina di formaggio sopra ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!!
2wpm43m.jpg

silvia60

Florello
Solitamente si fanno solo durante il periodo di Pasqua, ma siccome sono molto goloso praticamente lo facccio, insieme a mia moglie, tutto l'anno.
Per intenderci assomigliano come aspetto a dei calzoni.:food:...ma sono tutta un'altra cosa..............:food:(che profumo ora vado mangiarmene uno).
Tornando al nostro discorso, l'impasto della sfoglia e fatta di uova, vino bianco, acqua, un pizzico di sale e dello zucchero.
L'impasto del ripieno di uova, pecorino e grana.........:food:(proprio non riesco a resistere ne mangio un'altro).:food:
Allora stavamo dicendo .................a si si mettono al forno per un quarto d'ora a 200 °C ed il gioco è fatto!!!!!!!!!:eek:
pensevate che Kevin02 sapesse fare solo piante!!!!!!!!!:martello:
Invece la sua passione viene da molto lontano::food: Panettiere, pizzaiolo, cuoco e tant'altro......chissà quante mogli mi invidiano!!!!!!!!!!:ciglione::eek:k07::D

Scusa ma non ti senti leggermente carogna????????????

girasole*

Giardinauta Senior
Ok...Kevin...adesso mi devi dare la ricetta...!!!Ogni anno mia mamma mi stressa perchè le devo cercare la ricetta...e ogni volta se la dimentica e apporta modifiche...:baf:
Se è una ricetta segreta...:ciglione:mandamela via mp!!!!:love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
A quest'ora penso che siano finiti :embarrass mi guardo solo la foto ...ma la ricettina mi gustasse proprio :hehe:
Complimenti Kevin x la manualità...proprio ben fatti!:hands13:

kevin02

Bannato
Ok...Kevin...adesso mi devi dare la ricetta...!!!Ogni anno mia mamma mi stressa perchè le devo cercare la ricetta...e ogni volta se la dimentica e apporta modifiche...:baf:
Se è una ricetta segreta...:ciglione:mandamela via mp!!!!:love_4:
Ma certo...........certo,,,,,,,,,,,,,un Abruzzese:froggie_r come tua madre che nn ha la ricetta???????????:confuso:
Per te questo ed latro mi cara Girasole:love_4:!!!!!!!!!!!!!Se hai bisogno di qualche altra ricetta abruzzese che tua madre ha nostalgia:cry: ...............fai pure!!!!!!!:D:eek:k07:

kevin02

Bannato
A quest'ora penso che siano finiti :embarrass mi guardo solo la foto ...ma la ricettina mi gustasse proprio :hehe:
Complimenti Kevin x la manualità...proprio ben fatti!:hands13:
Cara Verdiana, quello era il vassoio per la foto:D.......ma c'è ne sono degli altri:froggie_r.............vieni pure che in compagnia si mangia meglio!!!!!!!!:food:

verdiana

Cara Verdiana, quello era il vassoio per la foto:D.......ma c'è ne sono degli altri:froggie_r.............vieni pure che in compagnia si mangia meglio!!!!!!!!:food:
Non sapevo fossi abbruzzese :hehe:...(almeno così ho capito :embarrass)...ma ti posso confidare una cosa? come si mangia beeene in Abbruzzo...:food:... non me lo fare ricordare...che mi metto il primo paio di ali che trovo x casa e arrivo di corsa!:hands13::love_4:

Piper

Maestro Giardinauta
Non sapevo fossi abbruzzese :hehe:...(almeno così ho capito :embarrass)...ma ti posso confidare una cosa? come si mangia beeene in Abbruzzo...:food:... non me lo fare ricordare...che mi metto il primo paio di ali che trovo x casa e arrivo di corsa!:hands13::love_4:

Quoto!!!
Ho passato una vacanza in abruzzo... 2 anni fa, in pieno periodo di feste paesane estive...
:food: una pacchia per gli amanti della gastronomia popolare senza troppi fronzoli!

kevin02

Bannato
Di cosa vogliamo parlare....................di pasta e fagioli, lasagne, taralli di S.Biagio, parrozzo,e tanti altre cose!!!!!!!!!!!!
Se volete le ricette non c'è che l'imbarazzo della scelta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r:eek:k07:

Datura rosa

Guru Master Florello
Potrei avere anche io la ricettina???? Ti prego....sto sfarfallando dalla voglia di mangiarne uno!!!!!!!!!!!!!!!

Commelina

Master Florello
Oggi ravioli burro e salvia!!!!!!!!!!!!:D
Domani penso riso allo zafferano con zucchine!!!!!!!!!!!:food:

ma allora pei veramente uno chef!!! anzi, voglio dirlo in in italiano, un capocuoco!!!
i tuoi fiadoni, sono molto attraenti e infatti penso di prepararli a breve... posso metter qui la foto, quando li farò? :food::food:

verdiana

ma allora pei veramente uno chef!!! anzi, voglio dirlo in in italiano, un capocuoco!!!
i tuoi fiadoni, sono molto attraenti e infatti penso di prepararli a breve... posso metter qui la foto, quando li farò? :food::food:

Io quando li farò (Kevin la ricetta :rolleyes: !)...non sò se farò la foto...prima di postarli nel pancino :hehe:

Alto