• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho fame

Daniela S.

Guru Giardinauta
ragazzi ho così tanta fame che sento odore di pizza appena sfornata, fettine panate, melanzane alla parmiggiana, un fumante pollo arrosto con contorno di patanine novelle :food:

sniff sniff mi devo accontentare, manca parecchio all'ora di cena :baf:
 

decky

Florello Senior
Anche io ho fameeee :food: (mi sono appena sbafata un pacchetto di crackers al rosmarino)in questo periodo potrei mangiare un bufalo :embarrass ...meglio non dar retta all'istinto va :rolleyes:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
mi preoccupa il fatto che uscita da qui devo andare a far spesa, e quando vado al super che ho fame sono capace di comprare tutto quello che mi capita a tiro, prendo le peggio cose e solo a casa mi rendo conto che potevo fare a meno della metà delle cose che ho preso, perchè non mi limito a prendere le cose comuni che consumiamo, ma compro pane di tutti i tipi, salse e salsine che poi, assaggiate una volta, finiscono nell'immondizia, biscotti e dolcetti......
mi conviene andare con i soldi contati.
 

decky

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
mi preoccupa il fatto che uscita da qui devo andare a far spesa, e quando vado al super che ho fame sono capace di comprare tutto quello che mi capita a tiro, prendo le peggio cose e solo a casa mi rendo conto che potevo fare a meno della metà delle cose che ho preso, perchè non mi limito a prendere le cose comuni che consumiamo, ma compro pane di tutti i tipi, salse e salsine che poi, assaggiate una volta, finiscono nell'immondizia, biscotti e dolcetti......
mi conviene andare con i soldi contati.
eheheh in effetti si dovrebbe andare a far la spesa con la pancia piena :rolleyes:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
dec i crackers non li digerisco, li mangio ma poi mi mettono acidità

e poi quando ho fame fumo il doppio, e se mangio ingrasso, se non mangio fumo..... miii che circolo vizioso cat:
 

decky

Florello Senior
In effetti mettono acidità :squint: ma mi andava qualcosa di salato e la scelta era praticamente obbligata :storto: ....anche io fumo per non mangiare,anche se alla lunga mi viene mal di stomaco,soprattutto se salto il pranzo come mi capita molto spesso:baf:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
chiudo e vado al super, speriamo di non spendere una fortuna in patatine: alla paprica, al formaggio, al forno, alla pizzaiola, pop corn......
 
M

Mary74

Guest
Stamattina ho fatto una scappata al supermercato : ho comprato non so quanta frutta ...devo iniziare a tamponare gli stravizi degli ultimi giorni. Tra spaghettate , pranzi fuori , cene tra amici ..mi si è allargato lo stomaco :fifone2: Sic! Dal 2 settembre dieta!
In fase pre-ciclo ho anche voglia di dolci. stamattina ho fatto colazione con due nastrine ...alle 11 ho manigiato due flauti... a pranzo una bistecca , 4 fette di pane del mulino bianco ..un pò di salsa tonnata e due fettine di salame...ho preparato l'insalata di riso per domani e nell'affettare gli wustel ..ehm ehm
stasera mangio solo frutta !
 
M

Mary74

Guest
Dany vai dritta dritta al reparto ortofrutta! Tappati gli occhi davanti alle merendine!
 

nenne46

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
chiudo e vado al super, speriamo di non spendere una fortuna in patatine: alla paprica, al formaggio, al forno, alla pizzaiola, pop corn......
Che elenco schifoso:mad: . Si vede che io non sono una della generazione delle patatine e della coca cola:lol:
Perché non bevi? Acqua intendo ovviamente anche se.. un goccetto non ci starebbe male.
:Saluto:
 
L

Larissa

Guest
...Ma è una malattia? Terribile!
Che è sta fame pazzesca che c'è in giro? L'autunno si avvicina e i nostri corpicini pensano di dover già fare scorte per l'inverno???

E poi sembra una congiura:

Stavo lì a guardare languidamente il frigo (sapendo che comunque non c'è nulla dentro, o quasi), e mi imponevo di resistere...

Penso di accendermi una sigaretta ma "qualcuno" dev'essersele portate seco quando è uscito...

La fame aumenta, e ricorro al vecchio trucco di preparare un dolce, possibilmente che non mi piace, in modo da: essere occupata, saziarmi "dell'odore", e non poterlo mangiare alla fine perchè proprio non va giù.
Mi decido. Ciambella allo yoghurt ai frutti di bosco.
In questo momento è in forno ma la fame sta ancora lì, e mi guarda aspettando la prossima mossa.

Penso che stasera è in previsione un kebab e mi costringo a mantenermi.
Ma sento che sto per cedere al frigo, lo sento.
Mi dico: NO! Mi faccio un giro nel forum e forse mi distraggo un pochetto. Di qualunque cosa si parli.....

.........
.........
.........


:cry: ...ora sono qui a mangiare taralli e philadelphia, Daniela, ti dedico questi etti che non ho perso, e che forse prenderò entro stasera chissà !!!

Ciao, e bentornata! :love_4:
Lara.
 
M

Mary74

Guest
nenne46 ha scritto:
Acqua intendo ovviamente anche se.. un goccetto non ci starebbe male.
:Saluto:
Ci sta, ci sta :D in tutto questo gnam gnam si è annaffiato il tutto o con del buon vinello o con della birra . Altrimenti il cibo non scende .
 
M

Mary74

Guest
Larissa ha scritto:
Penso che stasera è in previsione un kebab e mi costringo a mantenermi.
Ma sento che sto per cedere al frigo, lo sento.
Mi dico: NO! Mi faccio un giro nel forum e forse mi distraggo un pochetto. Di qualunque cosa si parli.....

:lol: :lol: :lol: povera Larissuzza bedda ! Il mio ufficio è al piano terra in un condominio , lateralmente ho un panificio ..mi arrivano degli odorini :food: senza contare il vicinato che a' matinata (tipo le 8.00 ) inizia a friggere melenzane e peperoni :eek:
 
L

Larissa

Guest
Mary74 ha scritto:
...... ..mi arrivano degli odorini :food: senza contare il vicinato che a' matinata (tipo le 8.00 ) inizia a friggere melenzane e peperoni :eek:

Ahh Mary Mary... La caponata... il segreto della felicità...:lol:
 
M

Mary74

Guest
Larissa ha scritto:
Ahh Mary Mary... La caponata... il segreto della felicità...:lol:

Si perchè le signore catanesi preparano al mattino presto questi pranzetti leggeri adatti per il mare ....
Caponata, pasta al forno :lol: cotolette e le mitiche crocchette. La merenda del bambino catanese è il panino con la frittata di patate. Il tutto ovviamente sotto il sole cocente siciliano.:lol:
Mia mamma è una di queste : occhialoni da sole :smok: borsa termica dove trovi di tutto e di più..e via al lido .Hanno scelto un lido alla scogliera perchè a differenza degli altri , permetteva loro di pranzare pardon di banchettare .Chissà come funziona altrove....
 
Alto