• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho dei semi di: Mimosa Pudica,Melograno Nano,Ciclamino.

Pollicino-Verde

Giardinauta
Salve....
come ho scritto nel titolo ho a disposizione di chi ne vuole un po dei semi delle sudette piante,un paio di miei clienti mi hanno passato questi semi,se qualcuno ne ha bisogno si faccia avanti.
se avete qualcosa da scambiare ben venga altrimenti non vi preoccupate,io quello che ho,lo metto a disposizione di tutti gli amanti delle piante,perchè come fa piacere a me ricevere semi o piante che non ho,losttesso è per tutti gli altri che hanno il police verde.......o quasi :D
 

Pollicino-Verde

Giardinauta
Stamattina sono riuscito a spedire a tutti......

scrivo quì nel post per non andare a contattarvi uno per uno in pvt perchè siete un bel po (diversi forum), e la cosa mi fa molto piacere. :)

Appena vi arrivano fatemelo sapere......
 
Alto