Gnoma
Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi!
Volevo più che altro condividere con voi l'evento!
Ho comprato l'anno scorso una Dionea mezza malandata, con il ramo del fiore già sfiorito. Un mesetto fa ha deciso che era il momento di fiorire di nuovo e l'ho lasciata fare (per inciso i fiorellini sono bellissimi, mi scoccia non averli fotografati).
Sta mattina sono passata, come sempre, a metterle dell'acqua e mi ha presentato dei bei semini luccicosi! Non me lo aspettavo di certo, credevo che il ramo si sarebbe seccato e basta...
Vi metto qualche fotina della "mamma" e dei semini.
Esiste un thread che parli della semina? (non l'ho trovato :astonished: )
Mi consigliate, eventualmente, di sperimentarla? Non sono molto esperta di carnivore ma imparo in fretta!
Grazie comunque a tutti per l'attenzione, e per la pazienza! :flower:
Volevo più che altro condividere con voi l'evento!
Ho comprato l'anno scorso una Dionea mezza malandata, con il ramo del fiore già sfiorito. Un mesetto fa ha deciso che era il momento di fiorire di nuovo e l'ho lasciata fare (per inciso i fiorellini sono bellissimi, mi scoccia non averli fotografati).
Sta mattina sono passata, come sempre, a metterle dell'acqua e mi ha presentato dei bei semini luccicosi! Non me lo aspettavo di certo, credevo che il ramo si sarebbe seccato e basta...
Vi metto qualche fotina della "mamma" e dei semini.
Esiste un thread che parli della semina? (non l'ho trovato :astonished: )
Mi consigliate, eventualmente, di sperimentarla? Non sono molto esperta di carnivore ma imparo in fretta!
Grazie comunque a tutti per l'attenzione, e per la pazienza! :flower: