• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho comprato il TOPAS ma non mi ricordo

Oleander

Guru Giardinauta
scusate il mio cervello:rosa:
talvolta contorto....spremuto....(piccolino lo dico io prima che si lanci qualche avvoltoio....):baf:

la scorsa settimana avevo chiesto delle informazioni E MI ERA STATO CONSIGLIATO L'USO DEL TOPAS (un funghicida sistemico) ma......:cry:
porcaccia non mi ricordo dove devo usarlo !!!!:confused:

era per la minatrice sul limone o per le foglie puntinate del gelsomino o.....
uffa......:martello:

luckybamboo

Florello Senior
48.gif
60.gif
56.gif

....ti bastano?.....:lol: sei una sagoma!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Oleander ha scritto:
scusate il mio cervello:rosa:
...MI ERA STATO CONSIGLIATO L'USO DEL TOPAS (un funghicida sistemico) ma......:cry:
...
Basterebbe tu lo accendessi, il cervello! :lingua:
Se è un fungicida non serve certo contro la minatrice (che è un insetto)! :slow:
Comunque ormai è assolutamente inutile dare qualsiasi fungicida: troppo freddo e umido... :rolleyes: Conservatelo per l'anno prossimo! :eek:k07:

Oleander

Guru Giardinauta
elebar ha scritto:
:rolleyes: Conservatelo per l'anno prossimo! :eek:k07:

bisogna accenderlo ????????:slow:
dò stà il tasto ???:confuso:
conservo per l'anno prossimo il topas o il cervelletto ????:lol:

ciaseta

Florello Senior
bè dai almeno tu il cevello ce l'hai e lo devi solo accendere... :eek:k07:
io ho il cricetino che fa girare la ruota...e quando è stanco non c'è verso! :lol: :lol: :lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
io ho il cricetino che fa girare la ruota...e quando è stanco non c'è verso! :lol:

bello il cricetino......di che colore è? maschio o femmina? :D :lol: :lol:
è diventato rosso pure lui quando ti sei fatta la tinta? :lol: omamma mi fate morire.......siete troppo fuori :love_4:

kiwoncello

Master Florello
elebar ha scritto:
Se è un fungicida non serve certo contro la minatrice (che è un insetto)! :slow:
Comunque ormai è assolutamente inutile dare qualsiasi fungicida: troppo freddo e umido... :rolleyes: Conservatelo per l'anno prossimo! :eek:k07:

Qui troppo caldo ed umido......

:) :) :)

Alto