Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho bisogno gentilmente di sapere quale pianta è raffigurata nella foto in allegato.
a me sembra una bella di notte, anche vedendo solo i cotiledoni.
le ho coltivate anch'io per una decina di anni e sino a tre anni fa in un vaso grande, e i cotiledoni sembrano proprio quelli della bella di notte .
il seme era forse una sorta di pallina un pò allungata e nera?
non è ne' ipomea,ne bella di notte e nemmeno nelumbo,anche se le foglie somigliavano,ma mazinga ha i nelumbo e quindi li sa riconoscere,nasturzio non è...........aspettiamo che cresca ancora un po'
Ciao ,a me sono spuntae foglie somiglianti a queste, e su un'altra discussione mi avete detto che potrebbero essere belle di notte...anche se io avevo messo le fresie...ahahahha