• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho bisogno di voi

pieracd

Guru Giardinauta
non riesco a capire come devo inserire le foto che ho sul pc nel messaggio. nel pannello utente vado su pannello di controllo,ma dove lo vedo "interfaccia editor messaggi"? cosa devo schiacciare? :storto: scusate ma sono tonta davvero. :cry:

pieracd

Guru Giardinauta
no, non ho ancora creato nessun album, volevo solo inserire una foto nel messaggio. Le foto le ho sul pc, ma non capisco come devo fare! :martello: Forse domani con la mente un po' più fresca.... :fifone2:

coccinella40

Master Florello
Ciao Piera:love_4: , devi prima aprire un album foto on line e mettere le foto lì , poi le puoi incollare qui. Ricordi nell altro post te lo avevo scritto passo..passo:love_4:

antonellab

Giardinauta Senior
ciao Piera io il mio foto album ce l'ho su photobucket, se vuoi ti spiego passo per passo...allora vai nel sito
www.photobucket.com in alto a sx c'è un la dicitura bianco su rosso Register Now clicca inserisci username e password e il gioco è fatto.
Adesso hai il tuo fotoalbum su internet
Per inserire le foto
clicca su sfoglia.... seleziona la foto che desideri e poi clicca upload...adesso la tua foto è sul tuo album internet
Per poterla visualizzare sul forum copia e incolla la dicitura:
IMG così facendo comparirà direttamente la foto
oppure copia e incolla
URL in questo caso comparirà solo il link

Spero di essere stata chiara...se dovessi avere altri problemi fammelo sapere....
ciao bella

sanmarco

Aspirante Giardinauta
CIao Pieracd!
Se vai alla sezione Progettazione giardini ecc. e clicchi in seconda pagina sulla discussione "Un prato difficile", troverai una risposta esaurientissima che Annamela mi ha inviato per aiutarmi ad inserire le immagini in un messaggio.
Non ho ancora avuto modo di mettere in pratica la procedura, ma nel frattempo me la sono stampata e me la tengo a portata di mano per la prima occasione che mi capita.

:Saluto:

Alto