Finzi Contini
Giardinauta
Non so se qualcuno si ricorda dell'incidente con lo scooter che aveva fatto mio figlio il giorno che doveva essere fortunato, 08/08/08!Siamo finalmente riusciti a fare la risonanza al ginocchio, con esito disastroso, crociato anteriore totalmente lacerato e frattura di 2 menischi!! Esito pesante per chiunque, per lui che fa sport e che doveva cominciare il campionato fra poco è una vera e propria mazzata, come potrete immaginare...
Ci hanno consigliato di farlo operare quanto prima per evitare ulteriore peggioramento della situazione e qui nasce il caos!! chi mi consiglia questo, chi mi consiglia quello, portalo in Francia, portalo in Svizzera, da quello non lo portare perchè ha sbagliato parecchie operazioni e via di seguito....siamo nella confusione più totale e intanto i giorni passano...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere? conoscete un chirurgo veramente bravo, specializzato nel ginocchio? non importa se è lontano, purchè sia veramente bravo!
Grazie in anticipo a tutti! stiamo veramente attraversando un brutto periodo...
La Flower ti sta rispondendo in privato, sentiti libera di contattarmi... sono uno che si è rotto su un campo da calcio, ha sottovalitato ed ora non gioco più.
Il rizzoli di Bologna è rinomato, solo che su di me ha fatto un'operazione sperimentale senza dirmelo. Mihanno fatto firmare un foglio con su scritto ti operiamo "così", ma mica sapevo che ero fra i primi...
Che str...
comunque mi hanno recuperato un po' all'Iso...
costa ma se tutti i grandi vanno li un perchè ci sarà...