• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hibiscus coccineus completamente spoglio!

Sevi

Fiorin Florello
i miei vicini invece sono tutti parenti e tutti hanno dei giardini dai quali attingo liberamente :hands13: ...poi considera che due cugini di babbo come seconda attività fanno i giardinieri, quindi di tanto in tanto arrivano semi, talee e rizomi :rolleyes:

Certo che hai un bel Bipppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp! :D

Ciao :love_4:
 

anto79

Giardinauta
Ciao Murcièlago, bellissima la tua sesbania punicea, non la conoscevo neanche io! Posso prenotarne una bustina? Parteciperò anche io alla B.D.S.
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Ciao Murcièlago, bellissima la tua sesbania punicea, non la conoscevo neanche io! Posso prenotarne una bustina? Parteciperò anche io alla B.D.S.

certo...bustina col tuo nome pronta :D

Scipulosa e Sevis...lo so sono moooooolto fortunato... pensate che in questi giorni quando apro la finestra al mattino ammiro lo spettacolo della Chorisia Speciosa tutta fiorita di mio zio :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Niente riti Voodoo, forse un po' di "sana" sf**a ha colpito anche te! :lingua: :lol:
:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Potrai smettere solo.................Quando lo dico io, quando lo dico io!:smok:
Scusa, ho preso in prestito Giucas Casella, son proprio andata.

Dai, riproviamo.....1-2-3.................STOP! :lol: Ora puoi ridere.:love_4:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Potrai smettere solo.................Quando lo dico io, quando lo dico io!:smok:
Scusa, ho preso in prestito Giucas Casella, son proprio andata.

Dai, riproviamo.....1-2-3.................STOP! :lol: Ora puoi ridere.:love_4:

ok...va bene così??? :D :D :D

ehm... ma non ci decidiamo proprio ad andare a nanna eh???? :martello2

notteeeee...sperando sia la volta buona :lol:

:love_4:
 

Similar threads

M
Risposte
5
Visite
4K
M
Alto