• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemerocallis da spostare

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Ho in giardino alcuni ciuffi di hemerocallis, e siccome vorrei spostarli, chiedo qual é il momento migliore per farlo.
Grazie e ciao a tutti. :)
 

kevin02

Bannato
Nn hanno particolari esigenze, :eek:k07: qualsiasi momento per gli Hemerocallis va bene :ciglione: .......è normale che i mesi di sett.ott. e marzo-aprile sono i più favorevoli, ma con particolare attenzione alla irrigazioni......................si possono spostare anche in piena estate :slow:.......................... io considera, tutto l'anno strapianto e ricoltivo, anche in piena estate....................!!!!! :eek:k07:

Sei hai bisogno di qualche altro consiglio fai pure!!!!!!!!!! :flower:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Grazie, allora aspetto settembre, che ne dici? Sono una varietà antica, la + comune credo, alti a fiore arancio; mi piacerebbe mettere davanti a questi, quando li sposterò, una varietà + bassa a fiore doppio. Suggerimenti?
 

kevin02

Bannato
Di varie più basse della tua (Hemerocallis Fulva) ce ne sono molte, tocca te sciegliere, c'è la varietà IN Dept a fiore doppio Giallo , che con l'arancio nn ci sta male!!!!!!!!!! :eek:k07:
 
Alto