• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

HELP!!!!

M

minni75

Guest
DITEMI TUTTO SULLA BOUVARDIA O POTBOUVARDIA! CERCO URGENTEMENTE INFORMAZIONI, MA NON HO TROVATO NIENTE! dEVO SAPERE QUANDO FIORISCE, COME VA CURATA ETC ETC ETC!!!!! UN MEGA GRAZIE A CHI MI PUò AIUTARE!!!
MINNI75 :confused:

Z

zia Lilli

Guest
Oggi sento la mia vivaista, controllo sui miei libri e spero di poter essere di aiuto se prima non lo hanno fatto altri.
Il forum serve anche per questo
Oggi io aiuto te, domani aiutano me e così via :cool:
Auguri

Z

zia Lilli

Guest
Ho parlato con la vivaista, la pianta di chiama "bouvardia". Mi ha detto che si coltiva per i fiori recisi, che è una pianta molto delicata.
Mi ha fatto vedere un libretto sul quale erano raffigurate 10 tipi di bouvardia, ma non c'erano spiegazioni di nessun genere.
Tutto qui, mi spiace non esserti stata più utile.
Ci saranno altri membri che ti daranno notizie più chiare e precise rispetto alle mie.
:cool: :rolleyes: :confused: ciao Eliana

Alto