• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help Tilli

linda

Giardinauta
Un veterinario si è rifiutato di fare l'eutanasia aTilli, i proprietari volevano sopprimerla perchè diabetica. Adesso è presso una persona che purtroppo non può tenerla molto, perchè un membro della famiglia è allergico, si tratta quindi di EMERGENZA URGENTISSIMA.
E' una gatta di 14 anni, gode di ottima salute e necessita di 2 omministrazioni di insulina al giorno per un diabete assolutamente sotto controllo. Le iniezioni sono quelle sottocutanee, anche io che ho paura delle iniezioni queste le faccio tranquillamente....
I proprietari hanno deciso, probabilmente, che le due iniezioni erano troppo gravose nel menage familiare e adesso cerca casa. Il veterinario fornirà gratuitamente l'insulina necessaria.

Spero che possiate darmi una mano nella ricerca di
proprietari più sensibili...
tilli.jpg

imbranata

Giardinauta
mamma mia povera tilli, le auguro tantissima fortuna, spero che trovi presto famiglia degna. Proverò a chiedere ma non conosco nessuno dalle parti di milano..

P

Piera1

Guest
Nemmeno io conosco nessuno dalle parti di Milano, posterò l'appello da qualche parte sperando che sitrovi al più presto una nuova famiglia.

linda

Giardinauta
credo che fisicamente si trovi dalle parti di Bergamo, Melzo....
Io ho avuto una gatta con l'insufficienza renale e le facevo le flebo sottopelle un giorno si e uno no.... non è difficile.... aiutiamo Trilli (io non posso perchè ho 6 gatti disastrati e mia mamma 82enne altri 6......)

Isotta

Giardinauta Senior
paolaas ha scritto:
Ma che stron*i di padroni!!!!! Povera Tilli....

concordo, se penso che c'è chi, compresa me, non avrebbe mai voluto dover fare l'eutanasia al proprio micio, questa gente la fa così solo per togliersi il pensiero, invece di cercare qualcuno che la adottasse, è terribile...

Alto