Pagnottellina
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti poco dopo Natale ho salvato 3 alberelli in un supermercato che rischiavano di essere buttati ma forse avrebbero avuto più speranze di sopravvivere in un cassonetto.
fino ad ora le ho tenute sul balcone più caldo perche su quello più ombroso(c'è il sole solo la mattina) avevo delle piante malate ed avevo paura che si contaggiassere ora però che comincia il caldo ho notato che 2 si stanno seccando guardate un po'
la prima
come vedete un ramo è completamente secco ed anche all'interno gli aghi nn fanno che cadere
e questa, la seconda, spero meno grave
la terza che forse ha qualche speranza concreta
secondo voi è troppo tardi per spostarli ed è il caso ed il periodo per rinvasarli?
spero di nn aver sbagliato pagina!
fino ad ora le ho tenute sul balcone più caldo perche su quello più ombroso(c'è il sole solo la mattina) avevo delle piante malate ed avevo paura che si contaggiassere ora però che comincia il caldo ho notato che 2 si stanno seccando guardate un po'
la prima
come vedete un ramo è completamente secco ed anche all'interno gli aghi nn fanno che cadere
e questa, la seconda, spero meno grave
la terza che forse ha qualche speranza concreta
secondo voi è troppo tardi per spostarli ed è il caso ed il periodo per rinvasarli?
spero di nn aver sbagliato pagina!