• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help cicas revoluta

F

felicefe

Guest
aiutatemi se potete Circa 2 mesi fa ho trapiantato 2 cicas dal giardino di mia madre situato verso nord quindi pochissimo sole durante le giornate e le ho messe nel mio giardino appena finito situato verso nord-est le ho concimate innnaffiate abbondantemente il risultato adesso e che una tutte le foglie si sono aperte come una margherita toccando il suolo ed hop notato che le foglie si sono un po distaccate dal tronco in vece l'altra tutte le foglie iniziando dalle punte stanno seccando in un modo incredibile preciso che tutte e due anno 16/17 anni potete capire la bellezza che hanno non so piu cosa fare e che soluzione prendere
felice:storto:

M

margherita51

Guest
Forse ha sofferto del trapianto ma in questa stagione si prepara a rinnovare le foglie. Il germoglio delle foglie nuove (non saprei definirlo diversamente) come appare? Quello più del resto ti dirà se si sta rimettendo.Io non la concimerei e ci andrei piano anche con l'acqua in attesa di segnali da parte della pianta.

Alto