Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho un grande dubbio: come si raccoglie il basilico? Alcuni dicono di staccare foglia per foglia, altri dicono di tagliare il rametto. Si può sapere gentilmente come si deve procedere alla raccolta?
Ciao,di solito stacchi le foglie,può essere utile tagliare la cima di un ramo per far emettere altri laterali,comunque le foglie son più facili per la pianta da rimpiazzare.
Riprendo anche io questa discussione per lo stesso dubbio. Quindi consigliate di staccare le singole foglie? Quelle in alto più piccole o quelle più grosse in basso? Perché io sapevo che si staccava il rametto vicino a dove partono le foglie ma il mio dubbio era questo: le foglie più grandi che sono nella parte bassa della pianta quando dovrei raccoglierle in questo modo?