• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hebe Veronica foglie che si stanno seccando!

Magena

Aspirante Giardinauta
Ciao, purtroppo non riesco a capire perché alla mia hebe in pochissimo tempo si stanno seccando tutte le foglie.. Sono rimasti solo 2 rami sani con foglioline nuove, però purtroppo non la vedo bene.. Fino a qualche settimana fa era in ottima forma e non è mai stata spostata da dove l'ho messa ad inizio primavera!

Allegati

• Resizer_16606779860661.jpg
    Resizer_16606779860661.jpg
    415,5 KB · Visite: 3

Magena

Aspirante Giardinauta
aggiungi qualche indicazione su come la coltivi.
Sta sul balcone dove il pomeriggio ci batte il sole anche se ci sono le tende abbassate.. Sta vicino ha una ringhiera di ferro che ha dei quadrati di vetro ( non vorrei che è quello che le ha rovinate ) . Per il resto acqua ogni 2/3 giorni, ma fino adesso gli è andata bene questa irrigazione e poco tempo fa stava benissimo.. Posso allegare anche la foto e indicare il periodo..

Alto