• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hebe cobb valley

MommyAle

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Qualche giorno fa ho visto in un vivaio delle piantine di hebe cobb valley (foto) e pur non conoscendole ne ho comprate 2. Ho cercato informazioni in rete ma non sono riuscita a capire come trattarle. Ho pensato che fosse come le altre hebe (veronica) ma non vorrei fare qualche errore e mi dispiacerebbe tantissimo se morissero. Per quanto riguarda il terriccio ne ho usato metà per piante acidofile e metà terriccio universale. Ho posizionato il vaso su una balconiera dove c'è il sole la mattina fino alle 12 circa e ho somministrato un concime con NPK 4.6.8. Qualcuno può dirmi se sto facendo bene? Vi ringrazio per tutte le informazioni che mi darete.
Ciao e buona giornata
 

Allegati

  • hebecobbvalley.jpg
    hebecobbvalley.jpg
    297 KB · Visite: 6
Alto