• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Haworthia

cmr

Maestro Giardinauta
Haworthia decipiens in fiore.
Il mistero non è scoprire perché questi piccoli fiori striati in verde o bruno attirino impollinatori estremamente grandi per le loro modeste dimensioni quali api legnaiole (Xilocopa violacea) o bombi (Bombus terrestris) ma perché c'è chi li taglia adducendo inverosimili scuse!

1 (1).jpg

1 (2).jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche le mie, ora so grazie ai fiori e a chi me l'ha detto :), Haworthia, fanno sempre tanti di questi lunghi steli con fiorellini a righini verdi :D

p.s. minimo salta fuori che sono simili ma non sono loro..
 
Alto