M
mitcha
Guest
Ciao a tutti, sono l'ennesima pivellina con l'ennesimo giardino microscopico ma amatissimo. Proprio ieri sera ha comprato (in un Ipermercato!) una pianta di rosa rampicante Haven (spero sia giusto il nome, non ce l'ho sottomano) che sembra bellissima. Ho fatto una breve ricerca in rete, e mi sono entusiasmata: devo aver scovato proprio una bella rosa! Chi la conosce? :confused
Problema: so che è tardi per piantarla, (infatti la svendevano...e non ho saputo resistere), ma stasera stessa intendo piantarla. ACCETTASI SUGGERIMENTI!! Appena posso, vi chiederò anche notizie più precise su alcuni preparati anti afidi da preparare con aglio, o altre piante ... Ma prima chiedo maggiori lumi! :
Problema: so che è tardi per piantarla, (infatti la svendevano...e non ho saputo resistere), ma stasera stessa intendo piantarla. ACCETTASI SUGGERIMENTI!! Appena posso, vi chiederò anche notizie più precise su alcuni preparati anti afidi da preparare con aglio, o altre piante ... Ma prima chiedo maggiori lumi! :