• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gulp gasp ...emirates

giallocrema

Giardinauta Senior
https://www.corriere.it/cronache/18...3c6a4efa-9d3d-11e8-b092-878207db751a_amp.html

Ho preso varie volte Emirates e mai mi son posta il problema se potevo o meno bere alcolici

E perché per avere la licenza a consumare alcool bisogna guadagnare più di 3000 euro? Mica ho capito.
Rendetevi conto madre e bambina sbattute in cella.

Riassunto: una donna inglese con bambina vola da londra a Dubai con Emirates.
La hostess offre vino e lei beve un bicchiere.
Atterra e mentre parla coi doganieri per il visto le chiedono se ha bevuto alcool.
Lei dice di si e la sbattono in gattabuia
Con la bambina!
Per tre giorni rimane in una cella puzzolente in attesa del processo e la bambina è costretta a fare i bisogni sul pavimento.
Finché viene ritirato tutto e lei torna a casa sotto shock
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Il punto non era il volo ma l’ingresso nel paese.
Il paese ha quelle regole, il fatto che noi le troviamo assurde non le cambia......
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
La hostess ha offerto vino durante il volo, la hostess non sa se tu finisci il tuo volo a Dubai o prosegui con un altro collegamento, in quel caso resti in aeroporto e non si interessa, se invece scendi, sta a te valutare
La legge esiste, la applicano se gli fa comodo, trovi normalmente alcolici nei locali di Dubai, sono sulla lista del menu.
Probabilmente la tipa si sarà un po’ scocciata per la storia del visto, e il funzionario non ha gradito.

Immagino...
 

giallocrema

Giardinauta Senior
Guarda che le linee aeree sono loro, non sono terra di nessuno, vige la legge del paese di immatricolazione.
Inoltre non sarebbe così pacifico offrire a chichessia visto che ci vuole un attestato.
 
Alto