• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guarda chi si rivede

celant

Giardinauta
Ve lo ricordate quel batuffolo nero
2cr9gg3.jpg

s66dug.jpg

il gigante buono Joe che ogni tanto combina ancora guai ha un 1 anno ed è una peste.Ma ecco la nuova entrata,
do8kub.jpg

r8dq53.jpg

Mentuccia chiamata così dai miei figli una trovatella abbandonata nelle montagne solitarie dell Abruzzese portata qui a casa, direi che va molto daccordo co Joe:D Chiedo scusa a tutti ma non mi ricordo come si girano le foto. Ho trovato una foto di Joe quando era piccolo ve lo ricordate?

255mis5.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
M

mammagabry

Guest
be girare le foto basta anche usare l'anteprima immagine di windows(cioe' quando ci clicchi sopra e la foto si apre e poi scorrere tutte le foto dopo avanti indietro,hai presente?C'e anche l'iconetta con la freccia che gira una a destra e una a sinistra,ecco con quella....
bello l'ex batuffolone nero sempre batuffolo ma non piu' nero e' diventato meraviglioso,e sara' anche morbidissimo...
bella anche la segugia,qua li usano come fossero borse per la spesa,purtroppo :(

celant

Giardinauta
Mentuccia quando l abbiamo trovata era magrissima e stava sempre con la coda in mezzo alle gambe per la paura ,ora è felice siamo tutti contenti .

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mentuccia quando l abbiamo trovata era magrissima e stava sempre con la coda in mezzo alle gambe per la paura ,ora è felice siamo tutti contenti .
:hands13::hands13:wow una "cugina" della mia sugar (appena le trovo, posto un fotarella) anche lei trovata in abruzzo sulla maiella ( :burningma in fin di vita per delle bastonate, :love_4: curata e adottata) ormai 13enne .
bella e dolce mentuccia hai avuto tanta fortuna e trovato tanto amore !! bravo celant

sempre uno schifo però.......quanti cani abbandonati ....:sgrunt:...e quanti deficienti se la prendono con loro !! scusate ma quando ci penso :burningma:mazza:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Fantastici i tuoi cuccioli,Joe è diventato bellissimo e Mentuccia ha uno sguardo dolcissimo:love: è stata fortunata a trovarvi povera piccola,tanti grattini e:love_4:per loro:Saluto:

sara9

Giardinauta
:hands13::hands13::hands13: ma che meraviglia!!!!!!!
Pensere che era così piccolo!!!!!!!!!!
Brava che hai accolto Mentuccia!!!!!!! Ha uno sguardo così tenero!!!!!!
Hai ragione Marco, con che coraggio si fà del male agli animali? Persone senza cuore!!!!!!!!

Alto