• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie

Scatolina

Guru Giardinauta
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato di tagliare senza remore la mia Euphorbia Triangularis colpita dal gelo.
Da quando le ho asportato la parte malata ha ripreso a vegetare!!! :D
GRAZIE A TUTTI!!!!

Scat

taty

Giardinauta Senior
io non faccio parte di questo gruppo, ma sono contenta che abbia ripresa a vegetare...
smack
Taty

mimma69

Maestro Giardinauta
taty,ma su g.it,non ci sono gruppi,siamo tutti utenti,quindi ben vengano anche le persone che frequentano altre sezioni...guarda me,senza fissa dimora
22.gif

taty

Giardinauta Senior
si Mimma, lo so benissimo, infatti il mio "gruppo" era riferito alla cerchia di persone che le avevano consigliato di tagliare l'euphorbia, e io non sono stata tra queste persone...tutto qua...
a presto
Taty

taty

Giardinauta Senior
si Mimma, lo so benissimo, infatti il mio "gruppo" era riferito alla cerchia di persone che le avevano consigliato di tagliare l'euphorbia, e io non sono stata tra queste persone...tutto qua...
a presto
Taty

Alto