• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Letizia: eccola!!!

  • Creatore Discussione Pianta grassa
  • Data di inizio

Letizia01

Giardinauta Senior
Figurati Paola....puoi linkare tutte le foto che vuoi! :eek:k07: :love_4:

E' una bella pianta sud-africana, che fà dei bei fiori rossi campanulati. La mia ancora nn è fiorita...credo sia ancora piccola per farlo :rolleyes: .

Leggo sul Lodi che è naturalizzata nel centro Italia, nei pressi di Pescara, Loreto...:surp:

p.s. Hai letto il msg sul ng? Riguarda una promessa dell'anno scorso :ciglione:
 

Letizia01

Giardinauta Senior
Scusa Pianta grassa...ho letto male il tuo nome :martello: :martello:
Ero convinta di parlare con Paola Grassofila :lol: :lol: Ho proprio toppato!!!!:D
Quindi nn fare caso al p.s. :crazy:
 
P

Pianta grassa

Guest
fiori

Figurati,

piuttosto la pianta in questione non mi fa fiori rossi ma bianchi e a grappoletti di 3-4 esemplari...boh

ciaociao
 
K

Kosmos

Guest
oddio allora lo è anche la mia! e io che credevo fosse un orbiculata :(
 

Letizia01

Giardinauta Senior
piuttosto la pianta in questione non mi fa fiori rossi ma bianchi e a grappoletti di 3-4 esemplari...boh
Tutti bianchi o sfumati di bianco? :rolleyes:
Ecco una pianta in fiore
cotyledon_macrantha.jpg


il particolare sui fiori

825.jpg
 
Ultima modifica:
Alto