P
Pianta grassa
Guest
Se quello che ho visto sulla review fotografica di Letizia è giusto :froggie_r finalmente so che pianta grassa ho sui balconi: si tratta della Cotyledonmacrantha (ma un nome più facile no ?). Fiorisce due volte l'anno e ne sto mettendo a josa, non riesco a fermarmi piùùùùùùùùùùùùù..........
se Lety permette ecco l'URL http://img.photobucket.com/albums/v240/Letizia01/Crassulaceae/Cotyledonmacrantha.jpg
se Lety permette ecco l'URL http://img.photobucket.com/albums/v240/Letizia01/Crassulaceae/Cotyledonmacrantha.jpg