• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a tutti....

CLEMETIS68

Master Florello
Dopo un anno sono ancora qui...
volevo ringraziare tutti per l'anno passato insieme a voi ....
mi ero iscritta per avere notizie su un rivenditore.......e poi sono rimasta ..mi avete insegnato molto ...
e perchè no, ho anche trovato persone carine e simpatiche in tutta Italia ...questo è bellissimo
Grazie a tutti....
questa la dedico a tutti voi...:bacio::bacio::bacio::V:V

d887fc045b89313c769ee45940a14cc1.jpg
 

Fearan

Maestro Giardinauta
AAAHHHHHH, che commozione!!!!!!
Avere qualcuno con cui fare ripetutamente acquisti folli e che ti capisce quando cerchi di spiegare il dramma del dover scegliere tra una rosa e l'altra è impagabile!
Mi hai fatto sentire un pò più normale!
Bacio bacio bacio!!!!!!!:love:
 

CLEMETIS68

Master Florello
AAAHHHHHH, che commozione!!!!!!
Avere qualcuno con cui fare ripetutamente acquisti folli e che ti capisce quando cerchi di spiegare il dramma del dover scegliere tra una rosa e l'altra è impagabile!
Mi hai fatto sentire un pò più normale!
Bacio bacio bacio!!!!!!!:love:
Appena letto il primo impatto è stato...:LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Perché è tutto vero anche per me ......e non solo ,volere anche le piante che fino a ora o non conoscevi o non le filavi per niente......:p:p
:bacio::bacio::bacio::V
 
Alto