• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grassine in appartamento

Manu1

Maestro Giardinauta
Buongiorno forum.
Premetto che, potendo, tutte le mie grassine le faccio svernare in serra fredda, qeust'annno ho avuto una quantità di polloni di miei cactus, incredibile. Secondo voi, potrei farne vasetti da tenere in casa? Si troverebbero sul muretto della cucina, una bella posizione luminosa ma in mezzo ad eventuali correnti d'aria. Pensate chene potrebbero risentire? Grazie :D:D

reginaldo

Florello Senior
In casa sei costretto a darle acqua con il rischio di sbagliare e quindi di farle morire.In casa è sempre troppo caldo.
Ciao
reginaldo

Manu1

Maestro Giardinauta
gia reginaldo è una cosa che ho notato.... è che è un posto magnifico per metterci delle piante, ma conle correnti d'aria non mi azzardo a metterci piante con le foglie...di regola evito di metterle dentro, tranne alcune che ho visto soffrire troppo il freddo.:confuso::confuso:

raffi70

Aspirante Giardinauta
Ciao Manu,che io sappia le correnti d'aria fanno malissimo alle piante grasse,ma forse anche a tutte le altre:confuso::Saluto::Saluto:

Manu1

Maestro Giardinauta
...e lo so...speravo di trovarne qualcuna a cui non dispiacessero..magari una pianta compatta, bassa, moh..

Alto