• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grassine cercan urgentemente vasi in plastica quadrati neri.

B

bobino

Guest
Buongiorno a tutti :love_4:
sto impazzendo
29.gif
per trovare vasi quadrati neri con diametro inferiore ai 14 cm.
Insomma ne ho bisogno dai 13 in giù passando per ciascuna misura.
Nei dintorni ci sono dei garden che ne vendono a 300 per volta e per adesso per me sono troppi, anche perché si son 300 ma di un' unica misura. Sapete per caso dove possa trovarli?
Un grazie riconoscente da parte delle grassine :love:
:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

RosaeViola

Master Florello
Bobino, io ne ho qualcuno. Mandami indiriss in mp che ti mando quelli che ho.
L'unica cosa è che non potrò spedire prima di lunedì, perchè sto per andare via. Va bene lo stesso?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Tempo fà, ho cercato in rete qualche venditore di vasi quadrati in plastica .............. ho trovato solo questo, ma pare che per copmprarli si debba andare da lui, ed è a Lucca :martello2

http://www.centro-plast.com/prodotti.htm

B

bobino

Guest
Grazie a tutti voi per la vostra generosità :love_4:
Mi devo presto recare a Lucca e andrò anche da questo rivenditore, sperando che non me ne voglia vendere 3000 di un tipo solo :D
Grazie ancora, di cuore :love_4:

ejemeda

Giardinauta Senior
ma perchè ti servono quadrati???? tondi forse li trovi più facilmetne....scusa la mia curiosità..

Alto