• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grassina in fiore!!!!!!!!!!!!!!!......

yeye27

Master Florello
Alleluia Forum!!!!....:):flower: .....
Non ci crederete!!!....ho due "grassoccine"fiooooooriteee!!!!!:hands13 .....anch'io,quando le ho viste, sono rimasta allibita!!!....ho dovuto darmi i pizzicotti!!!!....credo che siano due "crassuline".....sono tenerissime!!!!:love: .....hanno uno stelo laterale con tre ramificazioni ciascuna,piene di fiorellini gialli con tanti pistilli,...magari non sono granche,ma per me,(che mi avete conosciuta come la "S-Terminator delle minigrasse"...in famiglia mi chiamano cosi'!!!!),è una bella conquista!!:hands13:e li vedo belli come il sole!...e ho paura che scompaiano da un momento all'altro!!!!.....cosa devo fare adesso???....annaffiarle???...concimarle???.....lasciarle stare???.....o accendere un cero???!!!....:confuso:
Se gentilmente vorreste darmi qualche consiglio,saro' molto grata(e anche le grassine!!)........
buon pomeriggio a Tutti!!!!!:Saluto:
yeyè
 

decky

Florello Senior
:hands13: Ma bravaaaaa!!!!!Complimentiiii!!!!Hai visto che ce l'hai fatta:eek:k07: il tuo pollice assassino si sta esaurendo!!!!:lol: foto-foto-foto!!!
 

yeye27

Master Florello
grassine miracolate!!!!!!!!!...............

decky ha scritto:
:hands13: Ma bravaaaaa!!!!!Complimentiiii!!!!Hai visto che ce l'hai fatta:eek:k07: il tuo pollice assassino si sta esaurendo!!!!:lol: foto-foto-foto!!!


Per Decky e Dario!!! ......

grazzzzie,grazzzzie!!!:ros: .......
per il "pollice" non parliamo troppo presto!!!!!.....:lol:

Comunque grazie davvero a Tutti!!!!!:love_4: mi avete portato fortuna!!!..........

Mi piacerebbe un sacco mettere le foto.....ma non ho mai provato e non so fare queste"manovre":martello: .....rompo sempre le scatole a mio figlio!!:love: (è Lui che ha messo il micione Nebbia nella mia avatar!!!)....e in questo periodo è via!!......comunque visto che ha un cuore grande una montagna ed è appassionato di fotografia gli chiedero' di aiutarmi!!!( sempre se le grassine resisteranno!!!!) ........
ancora grazie Decky e grazie Dario!!!....un salutone gigante!!:Saluto:
yeyè
 

yeye27

Master Florello
graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeee eee!!!!..........

coccinella40 ha scritto:
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Yeye Complimentiiiiiiiiiiiiii:froggie_r :froggie_r


Grazie CoccinellaElisa!!!!!:love_4: ........
mo' ci faccio la torta con le candeline!!!!!................
bacione:Saluto: ................
yeyè
 

yeye27

Master Florello
yeyè e il miracolo delle grassine in fiore!!!!!!!!!!!!!!!............

_Orchidea_Rara_ ha scritto:
Complimenti yeye!!!
Sono molto contenta del tuo successo con le grassine!!!
Brava!!!

Grazie Orchidea!!!:love_4: .......
sei sempre molto gentile!!!:flower: .......
quando le ho viste x poco non svengo dall'emozione!!!!!..........
grazie a Tutti ,Tutti!!!!...mi avete portato fortuna ,oltre a tanti preziosi insegnamenti!!!.....
ciao,ciao!!!:Saluto:
yeyè
 
Alto