Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah sì, ma dove le lascio ad asciugare...le tengo in casa...e poi le caccio in serra fredda....
Adesso esco e vado a comprarne un paio, sono lì al super e nessuno le prende di questa stagione e sono in SALDO poi provvedo, allora....k07:
Ah sì, ma dove le lascio ad asciugare...le tengo in casa...e poi le caccio in serra fredda....
Adesso esco e vado a comprarne un paio, sono lì al super e nessuno le prende di questa stagione e sono in SALDO poi provvedo, allora....k07:
fede le metti sui mobiletti della cucina come faccio io ....in un piattino di plastica radici all'aria ...o in bagno ma in zona luminosa non troppo calda né troppo fredda....almeno 10 gg ...più aumenti il tempo meglio è per favorire la cicatrizzazione delle radici
:love_4::love_4rego cara...ma non sfotticchiare
ho letto le faq non so quante volte prima di farlo ed ora mi armo di stuzzicadenti e via...tanto prima o poi ti tocca ....io comincio sennò non finisco più e poi fremo all'idea di avere tanto da fare poi e nulla ora!!!
:love_4::love_4rego cara...ma non sfotticchiare
ho letto le faq non so quante volte prima di farlo ed ora mi armo di stuzzicadenti e via...tanto prima o poi ti tocca ....io comincio sennò non finisco più e poi fremo all'idea di avere tanto da fare poi e nulla ora!!!
carmine le piante sono in serra fredda da ottobre...federica chiedeva come e cosa fare per portarsi un pò avanti...tutto lì....così senza volerlo rispondo pure a rohpota
Scusami Miky per la verità mi sono reso conto solo adesso che la conversazione era di tre pag. io mi sono fermato alla prima ecco il perchè della mia risposta. Comunque chiedo scusa per l'errore :muro: ho fatto una gaff per colpa della stanchezza, forse è meglio che vada a riposare.:sleep2:
Scusami Miky per la verità mi sono reso conto solo adesso che la conversazione era di tre pag. io mi sono fermato alla prima ecco il perchè della mia risposta. Comunque chiedo scusa per l'errore :muro: ho fatto una gaff per colpa della stanchezza, forse è meglio che vada a riposare.:sleep2:
ma figurati ho solo precisato la cosa...le piantazze sono già in serra io le consigliavo di fare il lavaggio radicale il prima possibile se la composta non è adeguata sennò si ritrova un mattone!! ciaooo e notte