• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

Olmo60

Guru Master Florello
Ma tu per noi sei unica in ogni caso.....:eek:k07::hands13::love_4:

ma te pensa se nel vostro quadratino ci fosse stato scritto " x ha una reputazione media" "y ha una reputazione xs" ecc, poi vado a vedere il mio quadratino e leggo "Olmo ha una reputazione extra-large"..CHE SODDISFAZIONE MANCATA....

FloraeNicola

Aspirante Giardinauta
il mio piccolo dolore da niente? :ros:
avere letto tutti i commenti lasciati su questo 3d, non aver riposato nel pomeriggio e aver gli occhi che pizzicano dal sonno!!!! :Saluto:

Pin

Master Florello
tu prova. . .poi ti dirò cosa mi porta piu soddisfazione. . .
a mi piaci sei tirchietta . . .magari a repo ti riveli meno genovese :lingua:

un po' in contraddizione? Mi hai bloccato tu con i mi piace, altrimenti andavo avanti.
Sai fare le prove con te è rischioso, potrei rendermi ridicola ancora una volta

Olmo60

Guru Master Florello
Grande dolore da niente:

scorgere dal finestrino dell'auto in autostrada una mulattiera che si inerpica zigzagando su per un colle...sentire come il mondo contadino e con lui tutta una cultura si sono dissolti nel giro di pochi anni, insieme al sentiero ormai selvaggio...

Olmo60

Guru Master Florello
Strapparsi con le pinzette i pochi capelli bianchi che cominciano a spuntare tra la chioma....li cerco nascosti sotto quelli neri scompigliandomi...sono allergica a qualsiasi tipo di tintura e penso: chissà,... fra qualche anno, se continuo così, sarò come un biscotto "Ringo": cioccolato davanti, vaniglia dietro, dove non posso arrivare!

antylopenera

Apprendista Florello
Lasciamo stare i :mazza: bastardini bianchi, in mezzo al nero..........
(però, con la somiglianza RINGO mi hai fatta morire!!!!!!!! :lol::lol::lol:)

Aver lavato ben bene i pavimenti, in mattinata
e vedere le suole delle ciabattine della pupa già nere! :squint::squint:

Olmo60

Guru Master Florello
Ho un dolore piccino: stamani volevo scrivere a Dog (el cane) che avevo capito chi ll'era, ma ho trovato chiusa la questione:
era quello, quel "furbetto del quartierino" (che campa de rendita) che voleva scalare (sicchè coi piedi) non so quale banca, insieme a quell'altri sempre del quartiere..Prolisso sta per "prolasso" perchè c'era uno co la pancia grossa che l'aiutava (quello della Banca Centrale) "co' piedi", l'ho già spiegato, perchè; la "codifica" c'entra col fatto che hanno manomesso i codici della banca pe' fare sta scalata e "dell'illusione" perchè non ce sono riusciti!!! C'ho preso? peccato che non gli e l'ho potuto dire e me dispiace...

belpa

Master Florello
finire di tagliare l'erba e pregustarsi l'idea di una cocalight ghiacciata e scoprire che ti sei dimenticata di frigoriferarla!:(

Green95

Fiorin Florello
Andare ad un matrimonio e scoprire che al ristorante c'era la piscina,ma si è sprovvisti di costume e asciugamano!!

Alto