• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

artemide

Florello Senior
svegliarsi una mattina e guardando la sveglia...orrore!!!! le otto ! LE OTTO??????? :eek:
lavarsi e vestirsi in tempo record, scendere di corsa le scale, salire in macchina e partire in tromba, mandare a quel paese quelli che ti strombazzano perchè non hai rispettato una precedenza, mordere il freno ai semafori, per poi arrivare nel parcheggio dell'azienda e trovarlo semideserto.... certo che è semideserto...è sabato mattina! :storto: :martello: :martello: :martello:

floria

Giardinauta
"andare" sul forum dopo settimane di assenza e trovare lunghissime discussioni "lucchettate" . che fare ? leggere tutto per cercare di capire o far finta di niente?

E

elicriso

Guest
Un piccolo dolore:
Perchè .....
se alle sei e trenta del mattino chiedo a mio figlio ventenne di sbrigarsi e lui mi risponde "un attimo che penso" ed io replico "sovversivo"....
perchè mi telefona solo alle dieci per dirmi "l'ho capita?"

antylopenera

Apprendista Florello
Ahi ahi..
Ieri sera, cognato e cognata a cena.
Alle sette, mentre preparo, guardo fuori:
"Noooooooo: le robe stese da ritirare!!!
Va beh, lo faccio domani."

Stamattina, sveglia :ciglione: dolcissima col marito,
poi apro le serrande......

PIOVE!!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

E

elicriso

Guest
Svegliarsi il mattino di buonumore e salutare il proprio compagno con un:

Buongiorno, ti amo da morire!
E sentirsi replicare:
Anch'io amore, ma dimostramelo!

Olmo60

Guru Master Florello
La mattina essere svegliata dal mi' ragazzo che si avvicina per darmi un bacetto e lui che mi fa:" ma tataaa! tu c'ha 'na fiatella peggio del grisù!! allora lo rincorro intorno al tavolo, lui che si tappa la bocca con una mano e io cerco di "stenderlo" con il gas mefitico.....

Alto