• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grandi dolori da niente

belpa

Master Florello
" vorrei da te una lista di cose stupide che ti fanno star male.
quelle cose per cui non bisognerebbe arrabbiarsi ma poi ci si in.ca.zz.a e si fanno tragedie. grandi dolori da niente.
- tipo mordersi la lingua?
per essere un bipede non rotellato capisci in fretta...

....Scordarsi il nome di un attore o un'attrice, e contagiare qualcuno in quell'angoscia..
....il telefonino che non prende il segnale
...il sole che va via da dove sei seduto....(stefano benni)

quali sono i vostri "dolori da niente"'

belpa

Master Florello
vedo che hai capito.... per essere un bipede non rotellato stai andando fortissimo

"- vedere un conferenziere noioso che arrivato all'ultimo foglio ne tira fuori altri dieci....."

Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Per apertura un classico: il ritornello musicale che canticchio per giorni, senza riuscire a ricordare titolo o autore.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
in particolare una cosa non riuscire a finire quello che comincio per i motivi più vari
e se le cose in questione sono anche insignificanti........bhe mi rode di più perchè basterebbe poco a finirle e invece "le devo parcheggiare" per far dell'altro (con quelle difficili :lol: "cerco di darmi la giustificazione ..:fischio:..."sono in attesa d'ispirazione ":lol: )

scardan2

Maestro Giardinauta
Beh ti dico io un piccolo piacere da niente. Non voglio parlare di dolori.
Durante una riunione, rispondere a un collega prolisso che fa "scusatemi, non avevo l'orologio" un gelido "sì però c'è un calendario sul muro".

belpa

Master Florello
non posso reputarti perché devo darne un po' in giro( e sono una signora anche un po' in là e non posso).
questo è il mio dolore da niente.

E

elicriso

Guest
ahahhaha il calendario ahahah.

Comunque, in crisi di femminilità post maternità, utilizzare le autoreggenti per andare a fare la spesa e poi queste scivolano inesorabili e tu tapina prendi tempo e saltelli con finta disinvoltura....non è male come dolore....un colpo basso!

E

elicriso

Guest
non posso reputarti perché devo darne un po' in giro( e sono una signora anche un po' in là e non posso).
questo è il mio dolore da niente.

Cioè Belpa, il tuo dolore da niente è che sei una signora un po' in là? Oppure.....:eek::lol::lol::tupitupi:

belpa

Master Florello
"- raccontar male una barzelletta in pubblico e venir compatiti con un risolino forzato"....

E

elicriso

Guest
"- raccontar male una barzelletta in pubblico e venir compatiti con un risolino forzato"....

Touchè Belpa, touchè!

Un attacco di ridarella in un'occasione formale ed ufficiale!
Il dolore peggiore è quello provocato dalla lacerazione che i denti provocano sulla lingua, senz'altro

marco.enne

darsi appuntamento in un luogo arrivi in anticipo e aspetti....... boh arriverà..... vedrai arriverà..... allora telefoni e il cellulare che suona è dietro di te.........e aspettava..... ma da tanto che aspettava

marco.enne

ARROSSISCO ......adesso con il barbun si vede meno .....ma di solito il barbun nun ce l'ho

Alto