• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grande banca !

Ginanina

Aspirante Giardinauta
--------------------------------------------------------------------------------

Buon giorno e buona befana a tutte, io quest'anno per la prima volta ho partecipato alla banca del seme e ne sono rimasta entusiasta!!!!!! sicuramente ho ricevuto tanto di piu' di quello che ho spedito e di questo vorrei ringraziare le organizzatrici, il pacco mi era arrivato gia' da un po' ma ho eroicamente resistito fino al natale!!!!!
bello !!!!!
a questo proposito vorrei chiedervi alcune cose:
tra i semi che ho ricevuto c'era una busta con i semi di lobelia che io adoro e che ogni anno acquisto gia' in vaso , però quest'anno penso proprio che la seminerò.... quindi mi piacerebbe avere ogni tipo di consiglio su come e quando seminarla e poi su come si fa a raccogliere i semi visto che sono minuscoli.
Poi,in mezzo alle foto della messa in opera della banca del seme,ho visto che qualcuno o qualcuna, aveva spedito dei semi di ginestra.
se ne avesse avanzati un pò a me interesserebbero, in cambio io ho ancora dei semi di tagete arancio e thimophilla tenuiloba gialla.
grazie a tutti.
 

_orfeo_

Giardinauta Senior
Ma solo io non ho ancora ricevuto nulla? Ho il dubbio che il mio pacco non sia proprio arrivato a rita e traudi...
 
Alto