• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Google Earth

ccTy

Giardinauta Senior
Che bello vedere dove sono l evostre case!!!!
Uffa io non posso postare la mia........non capisco perché il MAC viene così discriminato!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
boba74 ha scritto:
Ecco casa mia (quello attorno è tutto il mio giardino...)
Hai lasciato indicate anche le vie; possiamo venire a prenderci i confetti direttamente a casa tua... :ciglione: :food: :D

B

bobino

Guest
ccTy ha scritto:
Che bello vedere dove sono l evostre case!!!!
Uffa io non posso postare la mia........non capisco perché il MAC viene così discriminato!!!
.......

.........tutta invidia....: consolati e pensa che noi del mac non conosciamo cosa sia un virus...vuoi mettere? :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:
oltre al fatto che abbiamo un computr che lavora per noi e non noi che ci sbattezziamo per farlo funzionare....

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
elebar ha scritto:
Hai lasciato indicate anche le vie; possiamo venire a prenderci i confetti direttamente a casa tua... :ciglione: :food: :D
Prego, venite pure, ne ho ancora una scatola piena!
L'edificio lungo che si vede subito più in alto è la chiesa...
Ho fatto molta strada?

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Questo è il “villaggio” dove abito. E’ sorto dove prima c’era una vecchia azienda agricola dei “Visconti”. La casa padronale è stata mantenuta , ristrutturata e divisa in appartamenti, mentre le case coloniche sono state abbattute ed al loro posto sono sorte delle villette, alcune bifamiliari, quelle all'ingresso a nord a schiera ed alcune singole ( come la mia). Sulla destra del villaggio( al suo interno) scorre una roggia di acqua sorgiva che è stata recuperata e popolata di anitre, oche e papere ( alcune ville del complesso hanno i giardini che danno direttamente sulla roggia). All’esterno del complesso si possono vedere i campi coltivati a grano e ad ovest comincia il “parco sud” dove “si spera” non si potrà più costruire.

Viscontina.jpg

Questa è la mia villetta che è di fianco alla casa padronale.

buccinasco.jpg

Ultima modifica:
Alto