• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Google e i nick

RosaeViola

Master Florello
APPO

appo-chan.jpg

klosy

Guru Giardinauta
Per il mio sei arrivata pochi minuti prima!
...però mi fa chiffo :(
...ma che cappero vorrà dire Klosy in norvegese....
o svedese, o danese o boooooohhhhh, ma che lingua è?! :confuso:

S

SecoB

Guest
povera me !!!

io mi chiamo Secondina (nel lontano 1949, quando sono nata io, essendo la seconda di tre gemelle e, con la fantasia di quei tempi, come mi potevano chiamare se non Secondina ??? :lol: )
sono un'assistente Capo di Polizia Penitenziaria in congedo, quindi, detto papale papale, una ... secondina :lol: :lol:
faccio il vostro gioco e che mi esce ... la fotografia di una secondina in divisa !!! :lol:
però, fate un pò il confronto con quella divisa e la mia ... :lol: :lol:
images.jpg
:cry: :lol: che destino !!! :martello:

Ultima modifica di un moderatore:

xst84

Giardinauta Senior
speravo nel tuo Upendo che facesse sballare totalmente la machine per quanto è inventato, macchè
e digitando Pinuccia, pensa un po', esce una casettina tanto a modo:lol:
questo topic è un catalizzatore di incongruenze:)

Upendo

Giardinauta
speravo nel tuo Upendo che facesse sballare totalmente la machine per quanto è inventato, macchè

Eh già, caro Mister X.......ma io pensavo che il tuo avrebbe fatto sballare tutto....... e invece!! :lol:
Ma sai, il mio non è per nulla inventato :) ... solo che è in swahili :lingua: (avrai notato che tutte le immagini sono o di africani o provenienti dall'africa o che parlano di essa)

ciao

Sevi

Fiorin Florello
Boh...io digitando sevis ho visto una fotina di gruppo che però mi rimanda a un errore...il secondo è questo però...io ODIO il rossooooooooooooooooo!

E' la roba di una ditta...che ne so...

Allora ho digitato il mio nome, cioè Sevi...che belle robine che escono...guarda un po'....

sevi.jpg

Ultima modifica:
Alto