• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Good News

Gecko

Maestro Giardinauta
Finalmente dopo settimane di studio,ho saputo l'esito positivo di 2 dei 3 esami ke ho dato..Il peggio è stato ke i 3 esami erano in 2 giorni!!!!Il terzo lo dovrei sapere lunedì....Ora,anzichè godermi il meritato Relax,Devo studiare x altri 3 esami previsti x la prossima settimana ..Ovviamente lavorando anke..
Però sono contento!!Togliersi 1 esame è sempre un gran Sollievo!!!
Addirittura sabato al lavoro volevano mettermi a fare la notte :eek: ma tanti saluti al capo :D :D

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Gecko? sei un portatore sano di esami universitari... come caspita fai a fare 6 esami in una sessione!!! :eek:

dì la verità sei un extraterrestre?
ti cibi di plutonio?
sei un ricercatore universitario in pensione alla sua 14° laurea da conseguire?

Complimenti vivissimi

mgrazia

Florello
veramente complimenti...ed ora ancora una piccola fatica con tutto l'appoggio, penso, del forum...da parte mia senz'altro
:love::love::love::love::love::hands13:
mg

Gecko

Maestro Giardinauta
Complimenti Gecko sei da esempio

Esageratiiiii :ros:

in bocca al lupo o in c...o alla balena per i prox esami,bravissimo!
Crepi e.....Speriamo ke non scoreggi :lol:

grande geko! terrò la mano destra sulla tetta sinistra tutto il tempo
pa0la
Grazie Paola..Speriamo ke funzioni

Gecko? sei un portatore sano di esami universitari... come caspita fai a fare 6 esami in una sessione!!!

dì la verità sei un extraterrestre?
ti cibi di plutonio?
sei un ricercatore universitario in pensione alla sua 14° laurea da conseguire?

Complimenti vivissimi
Magariiii :D Anke se il Plutonio lo ho provato,ma nessun giovamento :ciglione:
Fossero solo 6.... :cry:
:hands13::hands13: Complimentissimi!
Ma quanti esami hai in questo semestre?

Per ora 9 Parziali (6 esami completi) e devo ancora farne :slow:
Quest anno i parziali sono 19 :embarrass

Grazie a tutti :D

Gecko

Maestro Giardinauta
Magari fosse così..Diciamo ke la mia non è la media del 30..Xò sono uno di quelli ke pensano ke la media migliore non faccia di te l'esperto miiore,nè tantomeno la persona migliore :D :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Magari fosse così..Diciamo ke la mia non è la media del 30..Xò sono uno di quelli ke pensano ke la media migliore non faccia di te l'esperto miiore,nè tantomeno la persona migliore :D :D

l'importante è che tu ne sia soddisfatto. poi le votazioni variano molto da facoltà a facoltà. da me chi prendeva meno di 28 faceva proprio schifo. per essere competitivi bisognava avere almeno la media del 29. in altre facoltà se si prende 25 si è già molto bravi...

sono sicura comunque che tu sia molto bravo e attento nei tuoi studi!:Saluto:

Alto