• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

golden showers boccioli

V

vava7

Guest
ciao,
avevo postato un mesetto fa per chiedere consigli sulla golden showers...li ho seguiti e adesso ci sono due mini boccioli!!!! sono troppo contenta :froggie_r , ogni mattina vado a guardarli e mi fanno tenerezza.
La rosa cresce benone, ha raggiunto circa 40 cm di altezza, ha molte fogli di un bel berde "vivo" e mi riempie di soddisfazione.
Per il momento i rami stanno su da soli, non li ho ancora legati al graticcio.
Vi chiedo un consiglio: devo concimare? Se si: con cosa e con che frequenza?

non vedo l'ora di vedere i fiori aprirsi, ma il bello delle piante e' anche che ci insegnano ad aspettare e godere dell'attesa.

bellisiimi i forum!

vava7
 

Paola-Luna

Florello
la mia Golden Sh. è alta circa 80 cm. e non l'ho ancora legata ad un tutore...... per il momento la lascio così, crescere liberamente e con un portamento un po' allargato...... Quando raggiungerà il metro la inizierò a legare...... Secondo me puoi ancora aspettare a legarla...... goditela così com'è, senza forzature!
 
Alto