• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gocciolante

Gio2015

Aspirante Giardinauta
È da qualche tempo che mi frulla questa idea in testa. Se mettessi una gocciolante 2 cm sotto la superficie usandolola per l irrigazione del prato (gocciolante a serpentina abbastanza fitta), farei una stron***a? :) ;)

Paolof

Aspirante Giardinauta
Ciao
La tua idea a parer mio non è fattibile. Pensa solo se si dovesse tappare uno o più buchi dell'ala gocciolante.....

salvo442

Esperto di impianti di irrigazione
È da qualche tempo che mi frulla questa idea in testa. Se mettessi una gocciolante 2 cm sotto la superficie usandolola per l irrigazione del prato (gocciolante a serpentina abbastanza fitta), farei una stron***a? :) ;)

Esiste gia da molti anni il tubo che tu vuoi utilizzare, trattasi Di un tubo appositamente studiato si tratta di tubo per sub irrigazione

Gio2015

Aspirante Giardinauta
Pensavo di utilizzarla per l agrostide penncross così da dargli acqua anche in pieno giorno...è fattibile fare 44mq con "normale" pressione casalinga?

Gio2015

Aspirante Giardinauta
Per vedere se posso farlo forse è meglio vedere quanti metri di tubo servono per coprire l intera area e leggere il barometro quanto segna? :) ;)

Alto